L'osservanza del Sabato il quarto comandamento è un SEGNO che Dio YHWH il Signore ha dato al suo popolo.

14.02.2024 17:41

Quelli che hanno deciso volontariamente di non osservare il sabato lo Shabbat, non porteranno il segno che Dio YHWH Il Signore ha dato affinché conoscano che il SIGNORE che vi santifica.

Esodo 31:12 Il SIGNORE parlò ancora a Mosè e disse:31:13 "Quanto a te, parla ai figli d'Israele e di' loro: Badate bene di osservare i miei sabati, perché il sabato è un segno tra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinché conosciate che io sono il SIGNORE che vi santifica.

31:14 Osserverete dunque il sabato perché è un giorno santo per voi. Chiunque lo profanerà sarà messo a morte. Chiunque farà in esso qualche lavoro sarà eliminato dal suo popolo.

31:15 Si lavorerà sei giorni; ma il settimo giorno è un sabato di solenne riposo, sacro al SIGNORE; chiunque farà qualche lavoro nel giorno del sabato dovrà essere messo a morte.

Esodo 31:12 Il SIGNORE parlò ancora a Mosè e disse:

31:13 "Quanto a te, parla ai figli d'Israele e di' loro: Badate bene di osservare i miei sabati, perché il sabato è un segno tra me e voi per tutte le vostre (generazioni), affinché conosciate che io sono il SIGNORE che vi santifica.

31:16 I figli d'Israele quindi dovranno osservare il sabatolo celebreranno di generazione in generazione, come un patto perenne.

31:17 (Esso è un segno PERENNE) tra me e i figli d'Israele; poiché in sei giorni il SIGNORE fece i cieli e la terra, e il settimo giorno cessò di lavorare e si riposò".

 

Dio YHWH il Signore Benedica il suo popolo eletto

Fratello ALfredo

Indietro

Cerca nel sito

Il Signiore Dio YHWH Benedica il suo popolo eletto. Fratello Alfredo